Licobernie Scarpe Touchcinghia Schwarz Rot Gold ashkKm

SKU-125283-mxo18905
Licobernie - Scarpe Touch-cinghia - Schwarz Rot Gold ashkKm
LICOBERNIE
it
Seleziona la tua lingua

Avvertimento

L’accesso autenticato alle cartelle condivise è disponibile con un account provider Active Directory. Il provider LDAP consente solo l’accesso come guest.

Quando si accede ad una condivisione SMB, alcune interfacce utente forniscono un unico campo per indicare lo username. In questi casi fornire lo user short name anteposto dal nome di dominio NetBIOS . Ad esempio, se il nome di dominio NetBIOS fosse «DOMAIN» ed il nome utente fosse «john.smith», la stringa da utilizzare per accedere alla condivisione SMB sarebbe:

user short name nome di dominio NetBIOS

Al contrario, altre applicazioni mostrano dei campi di input separati per il nome di dominio NetBIOS e per il nome utente; in tal caso riempire i campi separatamente.

Cestino di rete

Se l’opzione Cestino di rete è abilitata, i file rimossi da una cartella condivisa sono in realtà spostati in una directory «cestino» speciale. L’opzione Mantieni più copie dei file con lo stesso nome assicura che i file nel cestino abbiano sempre nomi distinti, impedendo la sovrascrittura.

Nascondere una cartella condivisa

Se è attiva l’opzione Visibile , la cartella condivisa sarà elencata fra le cartelle disponibili. Questa opzione non influisce sui permessi di accesso della cartella.

Ciascun utente di NethServer ha una condivisione personale mappata sulla sua home directory Unix. Il nome SMB della share corrisponde allo user short name . Ad esempio:

L’indirizzo di rete SMB è:

Fornire le credenziali dell’utente John come spiegato nella sezione Accesso alla rete .

Suggerimento

La directory home Unix viene creata al primo accesso dell’utente tramite SMB o via SFTP/SSH.

Quando un utente si connette a una cartella condivisa con un client Windows, può modificare le autorizzazioni su singoli file e directory. Le autorizzazioni sono espresse dagli elenchi di controllo di accesso (ACL).

Avvertimento

Alcune impostazioni ACL supportate dai client Windows non possono essere convertite in ACL POSIX implementate da NethServer, quindi andranno perse in fase di propagazione

Solo il proprietario di una risorsa (che sia file o directory) ha il pieno controllo su di essa (lettura, scrittura, modifica delle autorizzazioni). L’autorizzazione per eliminare una risorsa è concessa agli utenti con permessi di scrittura sulla directory principale. L’unica eccezione a questa regola è descritta nella sezione Converseone Stelle Formatori Nero / Oro N9LCo7v0U
.

Quando viene creata una nuova risorsa, il proprietario può essere definito da una delle seguenti regole:

SIR

Servizio Informazione Religiosa

M. Chiara Biagioni

Annunciato domenica 11 febbraio il riconoscimento ufficiale del 70° miracolo avvenuto a Lourdes. Si tratta di suor Bernadette Moriau, affetta da molti anni da una grave paralisi. Intervista a mons. Nicolas Brouwet, vescovo di Tarbes-Lourdes: "La malattia spesso viene vissuta in solitudine. Il vero miracolo di Lourdes non è la guarigione ma è l’amore degli altri ed è questo sguardo nuovo con il quale si accoglie la debolezza dell'altro, che può cambiare i cuori e le nostre società”

“Accogliamo questa notizia con gioia. Il miracolo è il segno che il Signore è ancora all’opera nella nostra vita, nella Chiesa, nelle nostre comunità. Un miracolo è come la parte emersa di un oceano di grazie che accadono a Lourdes. Al di là di questo miracolo, c’è tutto un lavoro che il Signore fa nei nostri cuori, nei cuori dei fedeli”. Sono le prime parole pronunciate dal vescovo di Tarbes e Lourdes, monsignor Nicolas Brouwet, raggiunto telefonicamente dal Sir per commentare la notizia del riconoscimento ufficiale della guarigione di una religiosa. Si tratta di suor Tacchi Zignhigh Verde Scuro exOOi1lh5
ed era affetta da molti anni da una grave malattia che le procurava una paralisi progressiva. Il suo è il 70° miracolo avvenuto a Lourdes.

Contenuti correlati

Suor Moriau è una religiosa delle Francescane Oblate del Sacro Cuore di Gesù. Il miracolo in realtà risale a 10 anni fa quando nel luglio 2008, la religiosa partecipò a un pellegrinaggio diocesano a Lourdes. La guarigione avvenne al suo ritorno nella comunità di Besles, presso Beauvais. “Nella grotta – racconta oggi la suora – ho avvertito la presenza misteriosa di Maria e della piccola Bernadette… In nessuno caso io ho mai domandato la guarigione. Ho domandato la conversione del cuore e la forza per proseguire il mio cammino di ammalata”. Il caso fu poi come di prassi sottoposto ed esaminato dal Bureau Médical Internationalde Lourdes e il verdetto decretò (tutti i medici, tranne uno) che la guarigione di suor Moriau “resta inspiegabile allo stato attuale delle nostre conoscenze scientifiche”.

Suor Moriau è una religiosa delle Francescane Oblate del Sacro Cuore di Gesù.

“Non c’è logica ma una saggezza del Signore”, dice il vescovo di Lourdes rispondendo alla domanda come mai il Signore abbia scelto proprio lei per fare un miracolo e non qualcun altro. “Ha scelto quella persona – spiega mons. Brouwet – per dare un segno alla Chiesa. Questa suora non aveva chiesto di guarire ma aveva invocato una conversione del cuore, nel suo pellegrinaggio. Un po’ come nel Vangelo: Gesù non guarisce tutti ma alcuni per manifestare al mondo che la potenza della Salvezza è all’opera nell’umanità. Il miracolo donato ad alcuni è il segno della Sua presenza e del Suo desiderio di salvezza, non soltanto per il corpo ma per la persona intera”.

Questo sito fa parte del gruppo Citynews: proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Asics Tigeraaron Formatori Peacoat / Gris Blu ZpV8Vu
. Ti chiediamo anche il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze. Potrai rivedere la tua scelta in qualsiasi momento, cliccando nel link " Kangarooskmuse Formatori Jet Black / Olive A17vIQrW3t
" in fondo a tutte le pagine dei siti Citynews.

Mostra tutte le finalità di utilizzo

Powered by

Sezioni
Giocatore Conversestar Formatori Carbonio Chiaro / Bianco / Nero ViO7SOh
Attualità

Dopo quasi cinque anni cambio alla guida della Prefettura in Ciociaria

Marina Mingarelli
2 Condivisioni
I più letti di oggi
1
2
3
4
Raidmay Sandali Con Tacco Nero rkYyL
Tigertrainers Onitsuka Bianco / Verde Militare 3qrgFxu07

Cambio di guardia nella prefettura di Frosinone. Sua Eccellenza Emilia Zarrilli lascia il posto al nuovo prefetto Ignazio Portelli. La decisione viene dal ministro dell'Interno Matteo Salvini che ha promosso il prefetto di Frosinone a Pistoia.

Il dottor Ignazio Portelli, 58 anni, laureato in giurisprudenza all'università di Palermo, è attualmente il capo dell’ufficio Legislativo presso il Dipartimento della Cooperazione Internazionale e l’Integrazione. Inoltreha conseguito ilmaster di II livello in management pubblico nel 2005. Nel 2017 è stato commissario prefettizio a Montelepre, in provincia di Palermo.Dalle prime informazioni raccolte sembra che ilnuovo prefetto sia un uomodi grandi principi,pronto a combattere il crimine senza fare "sconti"a nessuno. Qualcuno lo avrebbe già soprannominato . Nel corso di questo annol'alto funzionario si è occupato diinfiltrazioni mafiose all'interno dell'Amministrazione comunaledi Seregno unitamente alla Guardia di Finanza ed ai carabinieri.

Al prefetto Portelli giungano i migliori auguri di un proficuo lavoro da parte di tutta la redazione diFrosinoneToday.

Zingaretti: auguri ai nuovi prefetti di Frosinone e Rieti

“Rivolgo gli auguri di buon lavoro a Ignazio Portelli e Giuseppina Reggiani, nuovi prefetti di Frosinone e Rieti. Le loro professionalità e competenze saranno sicuramente importanti per i cittadini di Frosinone e Rieti. Ringrazio, inoltre, Emilia Zarrilli e Valter Crudo , prefetti uscenti, per l'ottimo lavoro svolto durante i rispettivi incarichi”. Lo dichiara in una nota il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti

Il presidente della Provincia Antonio Pompeo sulla nomina del nuovo prefetto

"Voglio ringraziare, anche a nome dell'intera comunità provinciale, Emilia Zarrilli per l'ottimo lavoro svolto nel nostro territorio, sia sotto l'aspetto professionale che per la sua straordinaria umanità. Sempre attenta e puntuale rispetto alle esigenze e ai problemi dei cittadini e delle istituzioni. Auguri per il nuovo incarico. Allo stesso tempo rivolgo un saluto di benvenuto al nuovo prefetto Ignazio Portelli, al quale manifesto piena disponibilità e collaborazione".

Gli auguri del consigliere regionale Mauro Buschini

“Intendo formulare i migliori auguri di buon lavoro al nuovo prefetto di Frosinone Ignazio Portelli. Sono certo che grazie alla sua esperienza saprà onorare al meglio il prestigioso incarico. Un sentito ringraziamento al Prefetto uscente Emilia Zarrilli per l’importante opera svolta per Frosinone e per l’intera Provincia. Auguri per le nuove sfide che l’attendono”.

Persone:

L`amministratore di una società non puo` essere ammesso a deporre nel processo in cui abbia agito come rappresentante della società medesima, data l`inconciliabilita` esistente tra la posizione di testimone e quella di parte. Tale divieto non sussiste, invece, per il venir meno di detta inconciliabilita`, qualora l`amministratore sia chiamato a deporre in un processo in cui non rappresenti la societa` (ed, a maggior ragione, se al momento in cui sia stato indotto come testimone non era piu` rappresentante della societa`). In tale ultima ipotesi, la detta incapacita` puo` verificarsi, ai sensi dell`art. 246 cod. proc. civ., solo se l`amministratore abbia nella causa un interesse attuale e concreto che potrebbe legittimare la sua partecipazione al giudizio (Cass.Civ.sent. 11.11.1996, n.9826) 7 ,

4. ASPETTI DI PROCEDURA.

La valutazione della sussistenza o meno dell'interesse che dà luogo ad incapacità a testimoniare, ai sensi dell'art. 246 cod. proc. civ., è rimessa - così come quella inerente all'attendibilità dei testi e alla rilevanza delle deposizioni - al giudice del merito, ed è insindacabile in sede di legittimità se congruamente motivata 8 .

La nullità della testimonianza resa da persona incapace deve essere eccepita subito dopo l'espletamento della prova, ai sensi dell'art. 157, secondo comma, cod. proc. civ. (salvo il caso in cui il procuratore della parte interessata non sia stato presente all'assunzione del mezzo istruttorio, nel qual caso la nullità può essere eccepita nell'udienza successiva), sicché, in mancanza di tempestiva eccezione, deve intendersi sanata, senza che la preventiva eccezione di incapacità a testimoniare, proposta a norma dell'art. 246 cod. proc. civ., possa ritenersi comprensiva dell'eccezione di nullità della testimonianza comunque ammessa, ed assunta nonostante la previa opposizione (Cass. Civ. Sent. n. 8358 aprile 2007).

L'incapacità a testimoniare, ai sensi dell'art. 246 c.p.c. data dall'interesse a proporre domanda o a contraddire di cui all'art. 100 c.p.c., comporta la nullità della deposizione se eccepita dalla parte interessata al momento della deposizione o nella prima difesa successiva, altrimenti si intende sanata ai sensi dell'art. 157 c.p.c.; resta comunque il potere del giudice di procedere alla valutazione dell'attendibilità del testimone, tenuto conto anche della situazione potenzialmente produttiva di incapacità (Cass. Civ. Sent. 380/2007).

La dottrina si è spesso dimostrata critica nei confronti dell’art. 246 c.p.c., ritenendolo, insieme all’art. 247 c.p.c., un relitto storico, del tutto incompatibile con il principio del libero convincimento del giudice (Micheli, Andrioli, Taruffo, Liebman). Il libero convincimento il Giudice lo recupera con il giudizio sull’attendibilità del teste.

Interessante è la seguente sentenza, riguardo al rapporto tra la incapacità a testimoniare e il giudizio sull’attendibilità del tetsimone, Cass. Civ. Sentenza 24.05.2006, n. 12362: “… Con specifico riferimento, poi, alla prova per testi, principio pacifico è che la valutazione in ordine all'attendibilità di un teste deve avvenire soprattutto in relazione al contenuto della dichiarazione e non aprioristicamente per categorie, in quanto in quest'ultima ipotesi il giudizio sull'attendibilità sfocerebbe impropriamente in quello sulla capacità a testimoniare in rapporto a categorie di soggetti che sarebbero, di per sé, inidonei a fornire una valida testimonianza, laddove la capacità a testimoniare differisce dalla valutazione sull'attendibilità del teste, operando su piani diversi, atteso che l'una, ai sensi dell'art. 246 cod. proc. civ., dipende dalla presenza in un interesse giuridico (non di mero fatto) che potrebbe legittimare la partecipazione del teste al giudizio, mentre la seconda afferisce alla veridicità della deposizione che il giudice deve discrezionalmente valutare alla stregua di elementi di natura oggettiva (la precisione e completezza delle dichiarazione, le possibili contraddizioni, ecc.) e di carattere soggettivo (la credibilità della dichiarazione in relazione alle qualità personali, ai rapporti con le parti ed anche all'eventuale interesse ad un determinato esito della lite (Cass. 21.8.2004 n. 16529). Inoltre, un tale apprezzamento compete al giudice del merito e non è censurabile in sede di legittimità se congruamente motivato”.

Vagabonddolores Slipon Bianco 57bSC

Valuta questo sito Stampa pagina

Contatti

Comune di Sale Via Manzoni, 1 15045 Sale (AL) - Italy Telefono (+39) 0131.84178 Fax (+39) 0131.828288 EMail: Dieselplaja Splish W Piscina Scarpe Rosso / Bianco GYk1Sw9GPf
PEC : sale@cert.ruparpiemonte.it

Codice fiscale: 00409960069 Partita Iva: 00409960069

Uffici e orari Tutti i contatti

Collegamenti rapidi

Collegamenti esterni